Career Week dal 10 al 14 ottobre 2022

Written by

Appuntamento dedicato alla Community degli Alumni CUOA e agli ex allievi dei corsi executive, in modalità virtuale con la possibilità  di prenotare colloqui one to one e di assistere alle presentazioni delle Aziende Club Member CUOA

La Career Week* consiste in un ciclo di colloqui online che vuole favorire l'incontro tra il network degli Alumni Master CUOA, ex allievi e il network delle aziende Club Member CUOA.
La Career Week è organizzata grazie alla collaborazione tra CUOA Jobcareer Center, Alumni CUOA e Club Member CUOA.
Alumni e ex allievi avranno l'opportunità di incontrare virtualmente le Aziende, realtà in forte crescita del mondo industriale e dei servizi, leader dei loro settori, aziende consapevoli dell’importanza strategica del capitale umano, fissando dei brevi colloqui conoscitivi, rivolti sia a profili junior che a profili executive.

I colloqui con le aziende sono previsti dal 10 al 14 ottobre al mattino dalle 9 alle 13 e al pomeriggio dalle 14 alle 18.
In base al calendario degli incontri, Alumni e ex allievi potranno iscriversi per conoscere da vicino le aziende e le società di selezione. Scopri le aziende >>

Per maggiori informazioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
*Possono accedere al servizio tutti gli Alumni e ex allievi CUOA che non siano stati finanziati dalle aziende.