Premiazione 2016 Premiazione 2016

2016 Award to the best AOM MED Division PDW

L’ASFOR Award to the Best AOM MED division PDW 2016 è stato conferito in Anaheim, CA nel corso del 76a Annual meeting di Academy of Management.

La valutazione dei workshop si è sviluppata in due fasi: la prima fase prevede una preselezione da parte di un collegio di cinque giudici nei mesi di giugno e luglio. Un altro gruppo di giudici, composto per ASFOR dalla prof.ssa Manuela Brusoni, prof. Elio Borgonovi e dott. Mauro Meda, ha poi valutato ciascuno de quattro workshop finalisti scegliendo il migliore.

<<Dal 2014, ASFOR sponsorizza il "Best AOM MED PDW Award"– spiega Mauro Meda Segretario Generale di ASFOR - per evidenziare contributi presentati nel corso della conferenza e per valorizzare l’attività di ricerca nell’area della management education che viene svolta in ambito internazionale. Per ASFOR la partnership con la MED Division, una delle più importanti dell’AOM, rappresenta un ulteriore riconoscimento del ruolo internazionale che la nostra Associazione svolge per valorizzare la cultura manageriale italiana>>.

AOM The Academy of Management è l'associazione professionale americana, fondata nel 1936, i cui membri di tutto il mondo sono professori e Ph.D, studenti delle scuole di business, studiosi delle scienze sociali e di altri campi e professionisti.

MED Management & Development Division of The Academy of Management, promuove lo sviluppo e la ricerca nella formazione manageriale sul tema della leadership e dello sviluppo manageriale, attraverso laboratori che migliorano l’apprendimento e la formazione in tutti i settori di attività.

I vincitori del Best AOM MED division PDW 2016 hanno ricevuto un attestato ed un assegno di $ 500. 

Best Professional Development Workshop 2016

Sponsor: ASFOR, the Italian Association for Managerial Formation.

Title: Towards Business School 2.0: Online Models for Management Education

Authors: Juan Andrei Villarroel, Danica Purg, Chuck Eesley, Daniel Szpiro, Arshad Ahmad.

Pictured: Barbara Ritter (MED Chairperson 2015-16), Juan Andrei Villarroel and Chuck Eesley.