Accreditamento e qualificazione, Asfor e Apaform al talk di Ideamanagement

Accreditamento e qualificazione, Asfor e Apaform al talk di Ideamanagement

Il segretario generale di Asfor e Apaform, Mauro Meda, e la presidente della Commissione di Accreditamento Asfor, Manuela Brusoni, special guest dell'evento "Il valore degli accreditamenti e della qualificazione della figura professionale del formatore", promosso da Ideamanagement nell'ambito della Community #MestiereCapoFuturo.

L'appuntamento è per mercoledì 20 marzo, dalle 13:00 alle 14:00, ed è rivolto agli operatori della management education e della formazione, per i quali l’accreditamento e la qualificazione della figura professionale possono fare la differenza in termini di distinzione e vantaggio competitivo.

L'evento prende le mosse da un domanda - Perchè oggi è così importante l'accreditamento? - alla quale Asfor e Apaform porteranno il contributo della propria attività, da decenni a supporto dello sviluppo della formazione manageriale italiana.  Sottolineando come in un contesto di crescente complessità, le dimensioni considerate in sede di accreditamento e di qualificazione costituiscano parametri per valutare la qualità e l'eccellenza degli operatori dell'education.

Info e iscrizioni al link https://www.ideamanagement.it/talk-asfor/

thumbnail_1080x1080_talk_brusoni_meda.jpg