ISMO istituisce una Borsa di studio in ricordo di “Luigi Volpe”

ISMO istituisce una Borsa di studio in ricordo di “Luigi Volpe”

ISMO ha deciso di istituire una borsa di studio, per la partecipazione al Master Professione Personale, 29°edizione, in ricordo di Luigi Volpe, socio di ISMO, ispiratore e a lungo Direttore del Master.
La borsa di studio permetterà di partecipare alla 29°ed. del Master in Gestione Risorse Umane, che prenderà avvio il 20 giugno 2022.

L’offerta è rivolta a neolaureati italiani e stranieri in tutte le discipline, che vogliano completare la loro preparazione professionale nell'ambito della Gestione Risorse Umane. Si tratta di una borsa di studio del valore di 5.000 euro, interamente coperti da ISMO. La selezione dei profili verrà fatta in base titoli di studio acquisiti e alla motivazione.

La FORMULA BLENDED, attraverso una modalità di erogazione in parte online e in parte in presenza, garantisce un’esperienza formativa di eccellenza adattabile sia alle esigenze personali che agli impegni professionali. Al termine del master sarà garantito uno STAGE, un’importante opportunità di inserimento in aziende nazionali o multinazionali o società di consulenza di direzione.

Il Master Professione Personale è nato trent'anni fa per formare specialisti HR. Il percorso formativo è fondato sulla centralità della persona come soggetto prima ancora che come risorsa professionale.
Si rivolge a neolaureati, a giovani professionisti nel campo delle risorse umane ma anche a chi, pur non avendo conseguito una laurea, dimostri una cultura equivalente e una solida motivazione.
La metodologia prevede lezioni frontali, laboratori esperienziali, corsi monografici, attività formativa in e-learning e visite alle aziende partner, le quali offrono anche stage al loro interno.
I partecipanti saranno seguiti da un tutor che offre un servizio di counseling.

Per candidarsi scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.