IFPSM World Summit 2023

Scritto da

Il Summit mondiale dell’International Federation of Purchasing and Supply Management, organizzato in collaborazione con ADACI, l’Associazione Italiana degli Acquisti e Supply Management, si svolgerà quest’anno a Fi­renze, il 22 e 23 Settembre 2023.

Si tratta del forum più esclusivo del settore e il luogo ideale per lo scambio di conoscenze e best practice tra professionisti del procurement pubblici e priva­ti.

Un evento altamente specializzato alla presenza di esperti di prim’ordine, provenienti sia dal mondo economico sia industriale.

La conferenza rappresenta inoltre una magnifica occasione di formazione. Nelle sessioni plenarie e nelle tavole tematiche esperti di ogni nazione affronteranno infatti numerosi argomenti, tra i quali segnaliamo Il reengineering della supply chain, risk management, sostenibilità, automazione e intelligenza artificiale nel procurement, blockchain, logistica, modelli operativi, specificità del procurement in alcuni settori di attività etc.

Firenze, patria del Rinascimento, diventa il luogo simbolo per l’analisi degli aspetti strategici del pro­curement e della riorganizzazione delle filiere pro­duttive, due dei fattori portanti del nuovo sistema economico-industriale.