I programmi di Executive Education di ESCP Business School 12° al mondo secondo il Financial Times
Scritto da ESCP Business SchoolNell'ultimo ranking del Financial Times Executive Education, ESCP Business School ha conquistato dieci posizioni arrivando al dodicesimo posto della classifica globale per i programmi Custom e al 19° per gli Open Programme, con una forte ascesa su entrambe le classifiche.
La business school, che ha sedi a Berlino, Londra, Madrid, Parigi, Torino e Varsavia, si è classificata 2° in Italia, 3° in Germania e Spagna e 4° in Francia e Regno Unito, a dimostrazione di come ESCP continui ad avere una forte presenza e impatto in un mercato europeo competitivo.
I programmi Custom, organizzati per rispondere alle necessità delle aziende stesse, che richiedono a ESCP di creare un percorso su misura per i propri manager, hanno migliorato il loro posizionamento su scala mondiale salendo di 2 posti, con un salto di 11 posizioni in termini di rapporto qualità-prezzo. Si sono anche classificati come 5° migliori al mondo per follow-up. Anche i programmi Open Enrolment di ESCP sono stati riconosciuti tra i migliori al mondo, classificandosi al 19° posto nella top 20 globale. Inoltre, gli Open Programme sono stati inseriti nella top 10 globale per posizione internazionale e diversity del corpo docente, sia in termini di nazionalità sia di genere .
Simon Mercado, Executive Vice President/Directeur Général-Adjoint for Business & External Relations, commenta:
“I programmi Executive di ESCP Business School sono stati premiati in questi nuovi ranking per la loro qualità, impatto e innovazione. Sia nella categoria Custom, sia in quella Open, continuano a soddisfare le esigenze di clienti e professionisti con un profondo impegno per l'eccellenza e una leadership responsabile nella sua accezione più ampia”.