SDA LIVE Event | Brand Purpose: il motore per la ripartenza

Scritto da

19/05/2020 ore 18.30-19.15 

In uno scenario dove la parola d’ordine è distanza, come stare vicino ai propri consumatori? 
Come rafforzare la marca per ridare energia al business?
La risposta a queste domande è nel concetto di Purpose, che assume oggi un nuovo significato se accostato al Brand.
La forza sinergica tra i due termini rappresenta il vero motore per la ripartenza. Ma la definizione del brand purpose è un passaggio strategico molto delicato, coinvolge infatti configurazioni di valore differenti, che devono risultare interconnesse e coerenti tra loro. Questa la sfida che abbiamo deciso di presentare chiarendone significato, portata, risultati ottenuti e ottenibili e modalità implementative.
Lo faremo presentando due brand purpose e due storie storie esemplari che dimostrano la potenza propulsiva e dinamica di un motore capace di agire non solo sul valore economico, ma anche su quello sociale.

Ne discutono:
Alberto Macciani, Chief Marketing Officer di Paysend e former Vice President Marketing, Unilever
Jane Reeve, Chief Communications Officer, Ferrari

La partecipazione è gratuita previa registrazione online.

Per informazioni e registrazioni: cliccare qui