Gianmarco Messori

Nato a Sassuolo il 06-03-1976, Gianmarco cresce tra tessuti e macchine da cucire perchè proprio in quell’anno i genitori creano la prima collezione di camicie Messori.
Dopo gli studi, Gianmarco frequenta il prestigioso istituto Marangoni di Milano, si laurea in Fashion Design nel 2000 a pieni voti ed inizia la sua avventura aziendale disegnando una nuova linea e firmandola col suo nome, più “STREET” rispetto alla linea madre Messori.
Nel 2010 diventa C.e.o. dell’azienda, fonde le sue linee Messori e Gianmarco Messori e crea la nuova linea Messori Black Label dedicata al Su Misura. La linea verrà presentata a Milano in co-partnership con Pagani Automobili.
Nel 2013 partecipa all’Executive MBA di Bologna Business School per meglio approfondire gli economics.
Nel 2013 Gianmarco dà corpo alla strategia dedicata ai paesi dell’Africa Sub-Sahariana e Sud-Africa aprendo il primo monomarca a Johannesburg; contemporaneamente sviluppa il Made to Measure dedicato a personalità politiche africane.
Per meglio interagire con questa tipologia di clienti oggi parla correntemente 3 lingue oltre l’italiano: inglese, portoghese e francese.
Gianmarco fa parte del consiglio direttivo dei Giovani di Confindustria Modena e ricopre il ruolo di responsabile della Formazione.