Bando Regione Calabria e Master in Risorse Umane di GEMA Business School

Scritto da

La Regione Calabria ha previsto, grazie ad un apposito bando, l’assegnazione di Voucher fino a € 4'000 per finanziare la partecipazione ai Master accreditati ASFOR.

Il Master Post Laurea in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane di GEMA Business School, accreditato ASFOR, rientra nei requisiti previsti dal Bando, ed è pronto ad accogliere gli allievi che desiderano partecipare all’edizione numero 37.

La data di inizio del Master è fissata per il 16 maggio 2017. Si articola in 6 mesi di formazione in aula a tempo pieno e almeno 3 mesi di stage in azienda.

Oltre ad essere uno dei due Master in Risorse Umane presenti in Italia ad essere accreditati dall'ASFOR, il programma didattico del Master è anche allineato alle linee guida HR stabilite da SHRM (Society of Human Resources Management), l’organismo internazionale di riferimento dei professionisti e manager delle Risorse Umane più diffuso ed importante al mondo, di cui GEMA è Preferred Provider in Italia. Tali linee guida sono finalizzate a rendere le competenze sviluppate in ambito accademico evolute e vicine alle reali esigenze espresse dai contesti professionali ed aziendali, anche a livello internazionale.

Il Master in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane è l’unico corso post-laurea in Italia a poter vantare tale importante requisito e riconoscimento ed è inserito all’interno di un network di percorsi di specializzazione in HR erogati dalle principali Università e Business School internazionali.

 

Sul sito web di GEMA sono disponibili tutte le info per partecipare alle selezioni: http://bit.ly/2ohzdm7