Lunedì, 30 Novembre 2020 19:19

X LEADERSHIP LEARNING LAB. Guarda il video

>> Guarda il video riassunto dell'evento

 

Non è più tempo di prendere tempo. La pandemia ha messo a nudo problematiche economiche, sociali, culturali e organizzative che affliggono il nostro paese da anni e che occorre risolvere ora. Assumendo la responsabilità di scelte non più rinviabili perché troppo a lungo rinviate.

Da questa constatazione ha preso le mosse la decima edizione del Leadership Learning Lab, promosso da Asfor – Associazione Italiana per la Formazione Manageriale e ospitato in diretta streaming da AFORISMA School of Management, associato Asfor.

Quasi cinque ore di diretta streaming, 500 partecipanti, 6 panel di discussione.
Nel corso dell’evento sono intervenuti l’economista Tito Boeri e il direttore generale del Censis, Massimiliano Valerii; Enrico Letta, Dean della Paris School of International Affairs, e l’imprenditore Ali Reza Arabnia, Group Chairman e CEO di Gecofin. E ancora, il presidente della Fondazione Crui e direttore scientifico di Cuoa Business School, Alberto Felice De Toni; Federico Frattini, Dean del MIP – Politecnico di Milano; Claudio Raoul Nacamulli, docente di Organizzazione aziendale presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Assegnato l’ASFOR Award «Best Under 40 Professor» in memoria di Gianluca Spina ad Alessandro Giudici, The Business School (Cass), City University of London

In chiusura, un dialogo con la scienziata Ilaria Capua sul tema “La pandemia e il dopo”..

>>PROGRAMMA

RIGUARDA LA DIRETTA
Se hai perso la diretta, puoi rivederla sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Asfor.
Per motivi di autorizzazione l’intervista alla prof.ssa Capua non è fruibile nella registrazione.

Su formafuturi.news,  il nuovo magazine di Asfor e Apaform, trovi il un articolo sul convengo.

 
Non hai un account? Contattaci subito!

Accedi con le tue credenziali