Mercoledì, 11 Novembre 2020 10:17

JOB&ORIENTA 2020 Digital edition: 25 - 27 novembre 2020. Mostra convegno nazionale orientamento, scuola, formazione, lavoro

banner600x200px statico JOB2020

Torna da mercoledì 25 a venerdì 27 novembre il JOB&Orienta Salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro in una dimensione virtuale che diventerà patrimonio prezioso in vista della sua trentesima edizione, nel 2021.
L’appuntamento scaligero è promosso da VeronaFiere e Regione del Veneto in collaborazione con Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e costituisce un riconosciuto punto di riferimento per giovani, famiglie e operatori del settore.

 Tre giornate di eventi online (dalle ore 9 alle ore 18), per una proposta ampia e articolata, e una rassegna virtuale di espositori da conoscere e incontrare.

Sempre sei, come gli scorsi anni, i diversi percorsi tematici contrassegnati da differenti colori: all’interno della prima sezione espositiva “Istruzione ed educazione”, i percorsi Educazione, Scuola e Formazione Docenti (arancione), Tecnologie e Media (oro) e Lingue straniere e Turismo (verde); nella seconda “Università, formazione e lavoro”, invece, i percorsi Formazione accademica (blu), Formazione professionale (argento) e Lavoro e Alta formazione (rosso).

ASFOR è patrocinatore della sezione Top Job (percorso rosso) “Lavoro e Alta formazione”. 

La formula di JOB&Orienta Digital Edition prevede un’ampia offerta culturale in streaming e un’area espositiva interamente virtuale.
Per iscriversi a convegni, seminari e workshop è possibile, a partire da inizio novembre, consultare il programma culturale, scegliere l’appuntamento o gli appuntamenti di interesse e registrarsi per partecipare.
Per scoprire l’area espositiva interattiva è già possibile registrarsi, anche se le vetrine degli espositori sono in via di aggiornamento. La mappa completa sarà disponibile qualche giorno prima della manifestazione.

Registrati attraverso il sito per visitare le vetrine virtuali e iscriverti agli eventi online. I contenuti delle vetrine virtuali sono in fase di aggiornamento, così come i link per la registrazione agli appuntamenti culturali.

Non hai un account? Contattaci subito!

Accedi con le tue credenziali