Lunedì, 28 Ottobre 2019 14:29

JOB&ORIENTA 2019 Fiera di Verona, dal 28 -30 novembre. Il Salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro

ASFOR è patrocinatore della sezione Top Job (percorso rosso) “Lavoro e Alta formazione”  alla 29°edizione di “JOB&Orienta”, il salone nazionale a ingresso libero dell’orientamento, della scuola e della formazione che si pone come luogo d’incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro, della scuola e della formazione: un luogo di dibattito sui temi e per la valorizzazione delle esperienze eccellenti e delle buone pratiche, anche attraverso le voci dei diretti protagonisti.

JOB&Orienta è in programma alla Fiera di Verona dal 28 al 30 novembre 2019.

Il percorso rosso - rivolto a studenti universitari e neolaureati e adulti che intendono riqualificarsi -  ospita stand di istituzioni nazionali e locali, di aziende che offrono lavoro, enti che organizzano formazione manageriale e la Saletta TopJOB  un apposito spazio per workshop, incontri con aziende. 
ASFOR sarà presente nella sezione Top Job con un info point “Alta Formazione” per illustrare l’attività dell’Associazione e presentare il Processo di Accreditamento dei Master e per orientare nella scelta post laurea.
Presso la saletta TopJob ASFOR realizzerà un workshop dal titolo “Le competenze richieste dalle imprese: il valore generato da un Master Accreditato ASFOR”. 

A caratterizzare JOB&Orienta, come sempre, anche un fitto calendario culturale numerosi convegni, dibattiti, tavole rotonde e seminari, che vedono la presenza di esperti e rappresentanti di spicco dei diversi ambiti, ma anche le testimonianze dirette di tanti giovani protagonisti.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito per tutti previa registrazione online o agli ingressi della manifestazione: https://www.joborienta.info/visitare/

Non hai un account? Contattaci subito!

Accedi con le tue credenziali