MASTER IN GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE

GEMA BUSINESS SCHOOL
Via Umberto Quintavalle, 100 - 00173 ROMA  - Tel: [06] 7265221 - Fax: 72652240 - @: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Direttore Master: Dott. Daniele BIANCHI
Edizione corrente: XLI Maggio 2019 - Giugno 2020
Prossima Edizione: XLII Novembre 2019 - Dicembre 2020

  • Scuola:

    GEMA BUSINESS SCHOOL

  • Indirizzo:

    Via Umberto Quintavalle, 100

  • Sede:

    Roma

  • Costo:

    € 8.500,00 + IVA. Possibilità di borse di studio assegnate in fase di selezione, sia su base esclusivamente meritocratica, sia tenendo conto anche del reddito. Per ogni edizione una borsa di studio è riservata ad un meritevole candidato straniero.

  • Requisiti per l'Ammissione:

    Laurea conseguita in Università italiane o straniere, di primo o secondo livello, con voto non inferiore a 98/110, età non superiore a 30 anni, una conoscenza dell'inglese o altra seconda lingua sarà elemento preferenziale per l'ammissione al Master.

  • Procedura di Ammissione:

    Test psico-attitudinali, test in lingua inglese, autopresentazione scritta, colloquio individuale, valutazione del curriculum (tipo di laurea, voto, tempi di conseguimento e tesi, esperienze formative e professionali, età, eventuale conoscenza di una seconda lingua).

  • Attività Didattica:

    9 mesi, di cui: 6 mesi d'aula sulle seguenti principali aree tematiche: General Management, Organizzazione aziendale, Ricerca e Selezione, Gestione e Sviluppo, Formazione, Amministrazione del Personale, Relazioni industriali, Soft Skills. Sono previsti workshop monografici e testimonianze aziendali. Stage in azienda di almeno 3 mesi.Project work della durata di circa un mese, concordato con una o più aziende, dedicato allo sviluppo di progetti complessi, anche di carattere sperimentale, relativi all'area delle risorse umane.

  • Numero Partecipanti:

    max 40

Non hai un account? Contattaci subito!

Accedi con le tue credenziali