MBA part-time (weekend)

Logo Accreditamento
Scuola: Bologna Business School
Sede: Bologna
Direttore: Prof.ssa M. Colucci; Dott. A. Cinti Luciani
Edizione corrente: XXIII 12/2020-05/2022
Prossima edizione: XXIV 09/2021 – 03/2023
Durata: 16 mesi
Partecipanti: 60
Prezzo: € 19200 (+IVA)

Presentazione

Il Master in Business Administration Part-time Weekend ha lo scopo di fornire ai giovani manager di talento tutti gli strumenti per accelerare un processo di crescita professionale, e di mettere la propria energia al servizio di tutta l’organizzazione.
Attraverso il Master in Business Administration Part-time Weekend è possibile vivere questa esperienza in continuità con i propri impegni professionali, con una sessione d’aula di due giornate (venerdì e sabato) ogni mese, oltre alle opportunità di approfondimento offerte dalla nostra piattaforma di e-learning.

Requisiti per l'ammissione

Esperienza professionale di almeno 3 anni. Diploma di laurea (in caso contrario 5 anni di esperienza professionale).

Procedura di ammissione

Analisi curriculum professionale, colloquio motivazionale focalizzato sul progetto professionale del candidato.

Attività didattica

Il Master ha una durata di 16 mesi per complessive 44 giornate d’aula articolate in 22 residential di due giornate (venerdì e sabato). Il programma didattico segue una struttura diversificata: si sviluppa in 10 corsi core focalizzati sulle principali discipline manageriali, che prevedono sessioni in aula e studio a distanza su piattaforma online. Ad essi si affiancano un’ampia serie di attività trasversali finalizzate a migliorare attitudini e capacità personali.

Informazioni

L’offerta formativa è completata da lezioni di docenti provenienti da altre prestigiose Business School europee e da seminari applicativi, per offrire una visione completa su temi di grande interesse per qualunque impresa che ambisca ad avere una rilevanza internazionale.
Logo Scuola
Bologna Business School

Bologna
Via degli Scalini, 18

051/2090119
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.