Innovare la corporate education: il 6 marzo Asfor al convegno Polimi GSoM

Innovare la corporate education: il 6 marzo Asfor al convegno Polimi GSoM

Il segretario generale di Asfor, Mauro Meda, interviene al convegno "Innovare la Corporate Education", promosso da POLIMI GSoM nell'ambito del dialogo con la Corporate Education Community avviata nel 2022. 

Nel contesto dell'evento, che si terrà a Roma mercoledì 6 marzo 2024 alle 15:00 presso il Radisson Blu GHR Hotel (via Domenico Chelini 41 - Roma), saranno presentati i risultati del Rapporto di Ricerca sul futuro della corporate education prodotto dalla collaborazione tra POLIMI GSoM e i membri della Community.

polimigsomcorporateedu.jpg

Sarà messo a fuoco il ruolo della formazione aziendale, esplorando le tendenze emergenti e la percezione del purpose aziendale tra diverse generazioni, l'impatto della diversità generazionale sulle imprese e le metodologie per misurare l'efficacia e il ritorno sull'investimento nella formazione.

Sempre di più, infatti, la formazione manageriale si rivela un investimento strategico di fondamentale importanza, un motore di innovazione in grado di promuovere una modalità di lavoro sostenibile e di generare valore per le organizzazioni.

Per il programma del convegno, visita il sito.